Università a forte vocazione internazionale, la Link Campus University ha l’ambizione di formare professionisti per il mondo che cambia, e quindi per le nuove professionalità richieste dal mercato del lavoro. In questi anni, proprio in virtù della formazione ricevuta e delle esperienze realizzate con gli stages in azienda, i nostri laureati hanno trovato lavoro in pochi mesi e sono poi cresciuti rapidamente in responsabilità gerarchiche aziendali.
Istituita nel 1999, è stata la prima università straniera autorizzata a operare in Italia (D. M. del 7 novembre 1999). Dal 21 settembre 2011 Link Campus University, sulla base del decreto del Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca n. 374 (pubblicato in G.U., serie generale, n. 268 del 17 novembre 2011), è riconosciuta quale Università non statale dell’Ordinamento Universitario italiano.
L’attività accademica della Link Campus University va oltre la laurea triennale e magistrale, grazie a un’ampia offerta di Master Post Laurea e corsi di Alta Formazione Professionale.